IL NUOVO DISCO DI STYLOPHONIC!

È uscito, martedì 10 giugno, JAM THE HOUSE, il nuovo disco dance oriented di Stylophonic su etichetta e distribuzione Carosello Records.

Dopo l’anticipazione con il singolo GIRLZZZ, una track in stile New York House Music, contenente un sample di “Girls” di Egyptian lovers, arriva l’album che uscirà sia in versione vinile sia in digitale.

 La versione vinile conterrà 10 tracce e un cd con 5 bonus track mentre la versione digitale sarà disponibile su iTunes con altre 10 bonus track.

 "Jam the house e' il mio nuovo disco” – racconta Stylophonic – “Dopo la parentesi con Boom!, sono tornato a produrre il suono con cui mi sono fatto conoscere nel passato! House Music con influenze funk, jack e hip hop. Ci sono diverse collaborazioni con produttori e djs Italiani conosciuti nel mondo per il loro lavoro ed è un disco rivolto totalmente al dancefloor e ai djs. So... Lets jam the house baby....”

Stylophonic, all’anagrafe Stefano Fontana, è attualmente impegnato come giudice, insieme ad Albertino e Lele Sacchi, del primo talent show per Dj “Top Dj”, in onda su Sky Uno (canale 108, h 22.50), e in replica in chiaro su Cielo (canale 26 DTT. h. 24) ogni giovedì a partire dal 15 maggio.
 
Dj milanese ma conosciuto in tutto il mondo (è uno dei nomi più richiesti del circuito clubbing cosmopolita, dall'Inghilterra a Ibiza, da Mykonos alla Francia, senza dimenticare i Magazzini Generali di Milano, da dove partono le sue sperimentazioni), è noto al grande pubblico anche per i suoi successi internazionali (tra cui “If Everybody In The World Loved Everybody In The World”, Pure Immagination”), per i brani prodotti per importanti campagne pubblicitarie (“Dancefloor” per D&G Time, “Oh my Gold” per Citroën) e per aver co-prodotto l'album “Buon Sangue” di Jovanotti e scritto, assieme a Lorenzo, il singolo “Tanto”.

Nell’ottobre 2013 esce per Carosello “Boom!”, il disco di Stylophonic che contiene numerosi collaborazioni con grandi artisti della musica italiana, un progetto nuovo che spazia dal pop al rap, dall’indie al rock e che per la prima volta raccoglie così tante partecipazioni artistiche. Da Samuel Romano, voce dei Subsonica, Giuliano Sangiorgi, a Raf, Malika & Dargen D'amico, Irene Grandi & Saturnino, Pau voce dei Negrita. Si continua con Emis Killa, rivelazione dell'hip hop in Italia, il vulcanico Caparezza per arrivare alle collaborazioni di Ermal Meta, gli Amari, il Cile e Ada Reina.

 

commenti(0)